NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

CUNEOPHOTOMARATHON 2013 : la maratona di fotografia ambientata a Cuneo, fra gara e divertimento

>> venerdì 20 settembre 2013

Dal sito dell'evento: uno degli scatti vincitori della passata edizione tenutasi nel 2011.
Se siete appassionati di fotografia e vi piace da matti portare con voi anche in vacanza la vostra macchinetta fotografica per fissare scorci e immagini di ciò che vedete, e delle emozioni che vivete, ecco l'evento che fa per voi: domenica 29 settembre si svolgerà a Cuneo la quinta edizione della "CuneoPhotoMarathon", la maratona fotografica basata su 12 soggetti "segreti" fino al giorno della gara. Dodici ore di tempo per scattare dodici fotografie su 12 soggetti forniti nel corso della giornata, quattro ogni quattro ore. Entro la mezzanotte la fine della gara con tutte le foto caricate sul sito per dare il via alle operazioni della giuria, quest’anno ancora più qualificata e internazionale. In sintesi, 12 temi da interpretare in 12 ore con una sola foto per tema.
Un'ottima occasione per rendere ancora più frizzante il vostro weekend d'autunno nella città di Cuneo. E per dormire, prenotare in uno dei comodi B&B a Cuneo dell'Associazione Val B&B - Valorizzazione e Accoglienza Locale. 
Un gioco certo, ma anche un'occasione per condividere con gli altri la passione per la fotografia. Segnaliamo la presenza di una sezione fuori concorso della maratona, che si disputerà esclusivamente online sui social network Facebook e Instagram: maggiori info online sulla pagina Facebook dell’evento. 
L'iniziativa si svolge anche a Torino domenica 22 (www.torinophotomarathon.it).  Come si svolge: domenica 29 settembre, dalle ore 9 presso nel centro storico di Cuneo, in piazzetta Audiffredi, a fianco del municipio. 
Modalità di iscrizione: dopo la registrazione sul sito www. cuneophotomarathon.it (i partecipanti alle passate edizioni potranno riutilizzare i propri dati di login) basta scaricare il modulo di iscrizione e consegnarlo compilato in uno dei negozi di fotografia Rikorda (www.rikorda.it/cercafotografo.html) al momento del pagamento. 
Il costo dell'iscrizione è di 15€ e comprende: maglietta di gara da indossare durante la manifestazione, tabella di marcia, sconti con i punti convenzionati e accesso all'area riservata per l'upload. 
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP