NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

L'Associazione Val B&B partecipa al progetto OSPITA

>> venerdì 13 febbraio 2015

L'Associazione Val B&B, che riunisce i migliori B&B cuneesi aderisce al PROGETTO OSPITA. Il progetto OSPITA consiste nell'offrire ospitalità a tariffe agevolate a coloro che hanno familiari ricoverati presso l'ospedale di Cuneo e a coloro che devono sottoporsi ad accertamenti diagnostici presso l'ospedale cuneese. Il progetto nasce dalla collaborazione tra l’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo, l'Associazione Val B&B, la Confcommercio, il Conitours, e la F.I.M.A.A con l’obiettivo di favorire la presenza dei parenti accanto ai ricoverati e cercare di ridurre i costi di soggiorno

Grazie alla stipula di una convenzione tra l’Ospedale di Cuneo e le strutture ricettive, è possibile usufruire di tariffe agevolate sia da parte degli utenti dell’Ospedale che da parte dei loro familiari
Oltre alle tariffe scontate, sono state pensate anche delle formule promozionali, con un ulteriore sconto sulle tariffe pubblicate, per periodi di soggiorno più lunghi o soggiorni di famiglie. Le strutture inoltre offriranno dei servizi aggiuntivi come la navetta da/per l’Ospedale e ulteriori plus per rendere il soggiorno più tranquillo e sereno.

Ecco l'elenco delle strutture dell'Associazione Val B&B convenzionate: 
CM Ranch a Cuneo
Gira-Sole a Cuneo
Ca’ di Banda a Cuneo
Ca’ d’Abel a Cuneo
B&B dell’Olmo a Cuneo
I Faggi Rossi a Borgo San Dalmazzo
La Bisimauda a Boves
Sant’Antonio a Boves
Malù a Centallo

Come funziona? Il coupon”Ospita” può essere ritirato direttamente in reparto (in caso di ricovero) o presso l’URP in caso di visita e/o accertamenti diagnostici. In caso di familiari di pazienti ricoverati il voucher dovrà essere richiesto dal paziente o dal familiare in visita. Il coupon riporterà esclusivamente il nominativo di chi intenda accedere alla prestazione alberghiera e il numero di persone che intendono usufruire della tariffa. 
Sul sito dell’ospedale c'è l’elenco delle strutture convenzionate, con una breve descrizione, le condizioni praticate e la distanza dall’ospedale. La prenotazione deve essere fatta e confermata direttamente dalla struttura ricettiva prescelta secondo disponibilità, oppure contattando gli uffici del Conitours che forniranno tutte le informazioni per il soggiorno.



Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP