NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Ciusa Duvarta 2015

>> venerdì 21 agosto 2015

Da venerdì 28 a domenica 30 agosto con Ciusa Duvarta il centro storico di Chiusa di Pesio in Valle Pesio - provincia di Cuneo - si trasforma in un percorso fatto di bancarelle e stands espositivi con mercato delle pulci, gastronomia, curiosità, hobbistica, arte ed artigianato locale. In Piazza Cavour saranno presenti gli Astrofili Bisalta con telescopi, esposizioni, possibilità di osservazione del sole. Tutto il giorno sarà attivo il luna park in Piazza C. Mauro, mentre in Piazza Oreglia sarà aperto il Banco di Beneficienza Parrocchiale. All'ingresso del paese, in Viale IV Novembre si terrà la Fiera zootecnica con esposizione di animali e macchine agricole. Dove dormire: in un B&B Val B&B a Chiusa Pesio oppure nella vicina Peveragno per riscoprire appieno il sapore dell'ospitalità locale! Ecco il programma:
Venerdì 28 agosto Piazza C. Mauro, cortile elementari - ore 19.00 Polentata Avisina In apertura dei festeggiamenti patronali di Ciusa Duvarta, la tradizionale polentata organizzata dall'AVIS Sezione di Chiusa di Pesio. Per info e prenotazioni: AVIS Sez. Chiusa di Pesio tel. 340.5000685 - avischiusadipesio@virgilio.it Piazza Cavour - ore 21.00 Ciusa Duvarta 16a edizione - Inaugurazione ufficiale Miss Blumare 2015 Tradizionale spettacolo per l'inaugurazione dei festeggiamenti patronali di Sant'Antonino. Concorso di selezione per il concorso Miss Blumare 2015. In Piazza Oreglia sarà aperto il Banco di Beneficienza parrocchiale ed in piazza C. Mauro si potrà andare sulle giostre del luna park.

Sabato 29 agosto Piazza Oreglia - ore 17.00 Gemellaggio con Cuges-les-Pins: firma del trattato Sul sagrato della chiesa parrocchiale di Sant'Antonino si terrà la cerimonia ufficiale di firma del trattato di gemellaggio con il comune francese di Cuges-les-Pins, con discorsi delle autorità, esibizione della Banda Musicale G. Vallauri, canti e sfilata per le vie del paese. Piazza C. Mauro, cortile elementari - ore 19.30 Grande cena della fratellanza Cena aperta a tutti per festeggiare la 16a edizione di Ciusa Duvarta e celebrare la nascita del gemellaggio tra Chiusa di Pesio e Cuges-les-Pins. La cena è organizzata da diverse associazioni di volontariato chiusane. A seguire, il centro del paese sarà animato da artisti di strada, dal Banco di Beneficienza parrocchiale in Piazza Oreglia, dalle giostre in Piazza C. Mauro. Piazza Tre Medaglie d'Oro - ore 22.00 Celebriamo il gemellaggio Spettacolo a sorpresa per aprire il gemellaggio con Cuges-les-Pins. 

Domenica 30 agosto Centro storico - tutto il giorno. Alle ore 10.00 presso la Chiesa Parrocchiale si terrà la S. Messa in onore di S. Antonino cui seguirà concerto della Banda Musicale G. Vallauri. Dalle 12.00 presso il cortile della scuola elementare in Piazza C. Mauro Mangiando ... con gusto! Il vero pranzo della Fiera. Alle 20.30 in Via Roma Chiusura della Fiera con i Frustatori di Rocchetta Tanaro Una novità per il nostro territorio con uno spettacolo molto suggestivo da guardare ed ascoltare.

Per info e prenotazioni: Ass. Pro Loco Turismo in Valle Pesio tel. 0171.735296 e-mail: info@turismoinvallepesio.com sito: www.turismoinvallepesio.com - http://www.vallepesio.it/vedi/113,ciusa-duvarta--16a-edizione
Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP