NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Torna per il 40° anno la GRANDE FIERA D'ESTATE di CUNEO

>> venerdì 14 agosto 2015

La Grande Fiera d'Estate torna a Cuneo dal 28 agosto al 6 settembre 2015 per il quarantesimo anno. Come ogni anno la Grande Fiera d'Estate si svolge presso l'Area Fieristica MIAC in Via Bra 77 - frazione Ronchi (Cuneo). E' prevista una navetta gratuita che da Cuneo città porta direttamente alla fiera. Come soluzione di soggiorno consigliamo i B&B a Cuneo città dell'Associazione Val B&B che riunisce i migliori bed and brakfast di Cuneo e provincia. Ecco cosa ci sarà nei 6 padiglioni tematici:
TEKNO Edilizia: manufatti e materiali da costruzione, sistemi prefabbricati, impiantistica civile ed industriale, arredo urbano, recupero e restauro. Risparmio Energetico: energia rinnovabile, bioedilizia, riscaldamento, condizionamento, gestione rifiuti. Servizi: consulenza e progettazione, sicurezza e building automation, attrezzature e arredi professionali, informatica, telefonia, servizi alla persona ed alle aziende, agenzie immobiliari, grafica e pubblicità. 
ARREDO Arredamento e design, illuminazione, tappeti, tendaggi e tessuti, complementi in genere. Spazio Sposi: ateliers, liste nozze, locations, studi fotografi ci, agenzie di servizi, editoria specializzata. La Piazzetta: Fitness, wellness, sport e tempo libero, prima infanzia, abbigliamento in genere e pellicceria. 
EXPO Artigianato etnico, articoli per la casa e la persona, abbigliamento e accessori moda. 
SAPORE E SALUTE Prodotti alimentari tipici, enogastronomia. 

In occasione del quarantesimo anno ci sono diverse novità come l'intrattenimento radiofonico in diretta: espositori e pubblico potranno raccontarsi ai microfoni dei dj. 
Inoltre nell’anno dell’esposizione universale, la GFE non poteva non dedicare uno spazio all’Expo. Grazie a Confartigianato e a Coldiretti Cuneo l’alimentazione sarà protagonista con il percorso tematico “Raccontare il cibo”.
Inoltre, per festeggiare i primi 40 anni dell’evento, è stato realizzato il libro “40 GFE. La Fiera di Cuneo è diventata Granda” che racconta 40 anni di storia, dal 1976 a oggi. Dal 22 luglio del 1976 al parco Monviso a oggi la Fiera di strada ne ha fatta: da mostra della Pro loco di Cuneo è diventata Fiera nazionale, scandendo il passaggio tra l’estate e la ripresa delle attività in autunno e presentando, anno dopo anno, le ultime novità di diversi settori. Il volume racconta l’avventura, in presa diretta, dal punto di vista dei protagonisti di ieri e di oggi con inediti del “dietro le quinte” che non sono mai stati svelati. 
E' infine in fase di allestimento una mostra che accoglierà i visitatori all’ingresso della 40^ GFE. Per la realizzazione, Al.Fiere Eventi sta coinvolgendo anche il pubblico attraverso la pagina Facebook dedicata alla Fiera. Gli organizzatori pubblicano foto storiche mettendo alla prova la memoria di chi c’era, invitano tutti a inviare selfie o scatti delle passate edizioni e a riconoscersi nelle immagini dei fotografi ufficiali.

Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP