NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

NG TAG CLOUD

Flash Labels by Blogger Widgets

SCARICA IL DEPLIANT DEI B&B VAL in formato pdf!

BED AND BREAKFAST ALBERO DELLE FARFALLE A FRABOSA SOPRANA
Ecco il link diretto per scaricare una guida rapida ai migliori bed and breakfast della provincia di Cuneo che puoi portare sempre con te!

Torna la Festa del Re Marrone a Chiusa Pesio il 24 e 25 ottobre

>> venerdì 9 ottobre 2015

Concludiamo con questo post la mini-rassegna degli eventi in provincia di Cuneo dedicati alla castagna e al marrone.  Torna il 24-25 ottobre 2015 la FESTA DEL MARRONE - 18^ edizione a Chiusa di Pesio o Chiusa Pesio - Cuneo.
In questa occasione il marrone viene addirittura proclamato "RE" in quanto prodotto tipico di tutta la Valle Pesio. Il programma prevede l’esposizione d’arte ed artigianato locale, stand gastronomici con prodotti tipici, degustazioni di castagne e môndài, vin brulé e dolci, musica e balli popolari. Sabato 24 ottobre: merenda del mondaié e polentata e, a seguire, Festa di Samonios a cura dell’Associazione Culturale Flamulasca. Per domenica 25 ottobre è previsto invece il mercatino per tutto il centro storico e il Pranzo del Re Marrone.

Vi ricordiamo che come soluzione di soggiorno potete prenotare un bed and breakfast a Chiusa Pesio fra quelli iscritti all'Associazione Val B&B - Valorizzazione e Accoglienza Locale.

Orari: sab. 16.30-23, dom. 8-20 Info: tel./fax 0171.734990, tel. 0171.735296 info@turismoinvallepesio.com, ufficio.turistico@vallepesio.it www.turismoinvallepesio.com 


Bookmark and Share

0 commenti:

  © Blogger templates Sunset by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP